
Car* noi della Compagnia Senza Parole
siamo lieti di annunciarvi che siamo stati selezionati per il festival “Lì Sei Vero”!
📅 Mercoledì 20 maggio 2026
🕣 Ore 20.45 – 21.30
🎭 Spettacolo teatrale
“Ho perso la foce”
Presso Teatro Binario 7 Monza
Trama:
Vlad, un udente, si ritrova improvvisamente in un mondo di persone sorde che comunicano in LIS e prova a capire come relazionarsi con loro.
Durante questo percorso emergono le difficoltà della comunicazione, tra cui i fraintendimenti della lettura labiale, come la confusione tra “voce” e “foce”.
Lo spettacolo unisce momenti comici e riflessivi per raccontare la comunicazione interculturale.
LIS, italiano e pantomima si intrecciano, coinvolgendo sia il pubblico sordo sia quello udente.
🎟️ Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con offerta libera.
Info e prenotazioni: +39 392 8193815
📧segreteria@ilvelieromonza.org

